DINAMIKA

Taglio automatico

“IMPIANTO AUTOMATICO PER SVOLGIMENTO, MISURAZIONE, ARROTOLATURA E NASTRATURA ROTOLI TESSUTI FINITO” MOD. DINAMIKA / NT3 con possibilità di taglio ed eliminazione difetti e cuciture, ottenere la “TIRELLA” e creare sulla medesima macchina rotoli di 1° e 2° scelta senza dover effettuare alcuna cucitura ma per sovrapposizione tessuto-tessuto. La Tecnologia CTM, ha fatto sì di poter ottenere, con una combinazione di macchine e accessori, già ampiamente collaudati e funzionanti presso i ns. clienti, una macchina innovativa e performante sotto tutti i punti di vista: con forti riduzione di ingombro e aumenti di produzione.

Dimensioni più contenute, soluzioni come: tutta la parte mobile per gestione e spostamento rotolo come per la sovrapposizione lembo tessuto montati su un unico carrello non aereo ma bensì scorrevole sulla fiancata della macchina e con ancoraggi a terra.
Autoallineamento del tessuto con relativa allargatura prima dell’arrotolatura mediante un apposito dispositivo permette sia la creazione di un rotolo ben centrato come un perfetto allineamento tra i tessuti durante la fase di sovrapposizione.